di


La Falcinelli Italy presenta la nuova collezione Paris

A livelli diversi incanta l’associazione di dettagli contrapposti che sanno richiamare la medesima attenzione. Ognuno di essi è di per sé un gioiello, una struttura ritmata da giochi di incastri dove su tutto vola alta una grande gemma sfaccettatissima, un atomo di luce preziosa intorno alla quale affattura uno splendente tour di diamanti.

Anelli, in oro bianco e rosa, particolarmente vivaci che soddisfano quel bisogno di romanticismo con una coroncina di cuori o, diversamente, creano una soluzione più moderna ed estrosa con la presenza di tasselli vestiti di pietre rare. In tutti un’adeguata corrispondenza tra colori e forme fa comprimari tutti gli elementi, essenze destinate al completamento di una sofisticata combinaison.

Dal pallido rosa al marron glacé, dall’azzurro cielo all’ametista, sono i ricercati colori della collezione Paris, una palette di nuance rubate alla terra che danno vita a queste unicità baciate dal successo; un consenso che ha portato la Falcinelli Italy dal cuore della Toscana alle più importanti gioiellerie del mondo.
Le sue creazioni saranno alla prossima fiera Baselworld, stand 2.0-G50 e ad Oroarezzo, stand 423-425.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *