di


La donna Patrizia Pepe e i suoi selfie: il video della campagna Fall/Winter

Accessori, tra cui bijoux, immortalati lungo il corso della giornata nell’adv che annuncia la prossima collezione

L’autoscatto diventa adv. L’ormai celebre ‘selfie’ contagia anche il brand Patrizia Pepe, che presenta la nuova campagna pubblicitaria #SELFIE24, scandita attraverso una giornata tipo di 24 ore e ispirata all’ormai diffuso e amatissimo trend dell’autoscatto per i social media.

Protagonista della collezione del prossimo Autunno/Inverno, la donna Patrizia Pepe si presenta connessa con tablet e smartphone, in piena attività nella sua quotidianità mentre pubblica i selfie sui social network e commenta con le amiche e le follower i capi e gli accessori must-have della stagione. La protagonista è ritratta lungo tre fasce orarie principali: dalle 9 am alle 2 pm (working time), dalle 2 pm alle 7 pm (street break) e dalle 7 pm alle 12 am (night concert).

Tra un’immagine in movimento e l’altra, fanno capolino nel video anche i bijoux Patrizia Pepe, ispirati, come il resto del look, al momento della giornata. La sequenza creativa svelerà in successione le tre diversi fasi della giornata #SELFIE24, anticipati da micro teaser ad hoc e da un video clip completo sulla campagna. Il progetto sarà integrato da una serie di eventi instore ispirati al tema #BEYOURSELFIE, ospitati in una selezione di punti vendita monomarca e multimarca in Italia e all’estero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *