di


La creatività di Ziio nelle novità della collezione Année Lumière

La linea Couture disponibile anche in pietre preziose con diamanti e rubini

 

Haute Couture

Arrivano nelle vetrine più esclusive tutte le ultime creazioni di Ziio, dopo la presentazione nelle fiere di Vicenzaoro e Parigi.Année Lumière” si presenta così con tutta la sua maestosità grazie alla creatività di Elisabeth Paradon, insieme all’anteprima di una linea speciale che sarà presentata a Natale.

L’Anno Luce: un invito all’immensità , allo spazio… le forme e i colori che emergono nel design Ziio vivono di quella luce che dà ritmo alle esistenze e scandisce le stagioni. Rappresenta anche un desiderio, una speranza, un anno di Luce per guidare le nostre scelte, per far risplendere chi amiamo, con la libertà di essere chi vogliamo.

Année Lumière

Verde, rosa e il classico bianco & nero: sono queste le tonalità in cui sono declinati i modelli Cosmic, come sfere di molteplici pianeti disseminati nello spazio, offrono una linea di bracciali, proposti in due misure, oltre ad orecchini e collier.

Mamba Large

Turchese, granato e l’immancabile black&white accolgono invece i serpenti Mamba, sensuali con le loro linee ondeggianti e sinuose, prenderanno vita sul polso, sul collo e come orecchini. I pendenti Mamba sono versatili, proposti in 3 misure: Baby per un tocco discreto, un piccolo dono; Small: una dimensione semplicemente perfetta nel suo equilibrio; per chi ama esagerare, la versione Large.

E’ stato ideato appositamente per l’omonimo Salone di Las Vegas il bracciale Couture, pronto a essere presentato il mese scorso in Europa. La sua famiglia è cresciuta, proponendo l’orecchino ed il pendente Couture, oltre al bracciale in una versione più sottile. C’è spazio anche per il prezioso: la linea può diventare Haute Couture, vestendosi di pietre preziose, diamanti e rubini dalle tinte calde.


1 commento

  1. marina says:

    ciao mi chiamo marina, ed anch’io ho la passione di creare bijux…………… sono rimasta incantata dalle tue creazioni una piu bella dell’altra meravigliosi mi piacerebbe re poter imparare la tecnica ……..
    Ancora brava
    !!!!!!!!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *