di


La collezione Starbright di Antica Murrina alla TFWA World Exhibition di Cannes

Antica Murrina sarà presente dal 21 al 26 ottobre al TFWA WORLD EXHIBITION 2012 -la manifestazione dedicata al Duty Free e al Travel Retail-, con uno spazio espositivo dal mood contemporaneo ed elegante. A Cannes, dunque, per proporre la collezione Charming Glass, e l’inedito flash dedicato al Natale, Starbright, nato dal connubio di idee dello staff creativo dell’azienda e del designer  Cosimo Vinci jewel designer nuovo  art director dell’azienda.

Una microcollezione di ricerca, che per enfatizzare la luce si è lasciata ispirare da glitter, paillettes e fili di lamé. Tutto questo nasce dall’utilizzo di un’innovativa tecnica di fusione di preziosi elementi minerali nel vetro lavorato a lume.

C’è poi Crazy Heart, un provocante talismano oltre che un potente simbolo dell’amore totale, un cuore per esprimere il proprio coté più romantico con un tocco di originalità che aggiunge lucentezza anche all’outfit più semplice, grazie alle preziosità della foglia argento o oro 24 kt, e a tonalità accese nei toni più fashion del 2013.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *