di


La Collezione Reggia di Caserta di Amlè, un brand fuori dal coro

Sarà per i volumi briosamente esuberanti, per la particolarità dei materiali adoperati, sarà per il gusto fine degli abbinamenti… Per tutto questo ed altro ancora, la grande famiglia Amlè coglie nuovamente nel segno e sorprende con la sua ultima Collezione Reggia di Caserta, irripetibile.

gioielli amle reggia di caserta 1

Come sempre fuori dal coro, Amlè non banalizza mai le proprie ideazioni né si lascia tentare da soluzioni facili e di tendenza. Al contrario, l’azienda di Santa Maria Capua Vetere si rimette in gioco con ogni suo nuovo prodotto, per superarsi ancora una volta.

Così è per la Collezione Reggia di Caserta, dove la sacralità di talune icone, come la collana, orecchini e coroncina ex voto con stampi in argento 800 di epoca borbonica, gli anelli ex-voto in argento e con stampo raffigurante San Gennaro, viene mutata laicamente in emozioni prêt-à-porter, da indossare con disinvoltura e leggerezza.

gioielli amle reggia di caserta 1

Oppure la parure in corno naturale, materiale insolito e punta di diamante delle produzioni siglate Amlè, arricchita da ambra e pietre semi preziose: riduttivo affermare che sono gioielli di tendenza, più corretto dire che Amlè determina la contemporaneità, osando fin dove conduce la creatività sfrenata e gioiosa del team.

www.amle.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *