di


La Collezione Natura di Preziosi Esposito, eleganza a costi vantaggiosi

Le materie adoperate sono di prim’ordine, come oro, diamanti e zaffiri, Preziosi Esposito è poi forte di una salda esperienza artigiana; due certezze che balzano agli occhi nelle eleganti definizioni dei gioielli ideati dal brand salentino: linee pulite, armoniche, efficaci anche i netti contrasti cromatici tra il blu profondo degli zaffiri e le trasparenze sfavillanti dei diamanti.

esposito gioielli in oro e zaffiri 2

Nella Collezione Natura, in oro bianco, importante è anche la profusione dei carati: l’anello cestino monta uno zaffiro blu di 2,60 ct e 68 diamanti per un totale di 0,41 ct. Non sono da meno gli orecchini cestino, con zaffiro blu di 5,20 ct e 28 diamanti per una caratura totale di 0,28.

esposito gioielli in oro e zaffiri 1
La costruzione raffinata ed equilibrata dei volumi, il notevole valore intrinseco dei gioielli ed un vantaggioso contenimento dei costi determinano la forte attrattiva della Collezione, prossimamente in mostra, insieme ad altre prestigiose produzioni del brand, nelle fiere di VicenzaOro, Oro Arezzo e Mondo Prezioso al Tarì di Marcianise.

www.espositopreziosi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA