di


La Collezione Lily by Passavinti sbarca negli Stati Uniti

Brand in rapida espansione, proiettato già da tempo sul mercato internazionale, fino ad arrivare in Corea del Sud, Passavinti ha di recente firmato un accordo per la distribuzione del marchio anche negli Stati Uniti, mentre sarà presente alla Fiera di Atlanta agli inizi d’agosto.

gioielli passavinti collezione lily 1
Parallelamente, Danilo Caccetta e Mirco Zoppini, proprietari dell’azienda, grazie ad attente strategie manageriali assicurano una distribuzione nazionale dai numeri importanti, con oltre 400 punti vendita esclusivi.
Strategie a parte, c’è di base un prodotto che convince perchè raffinato e molto ben fatto, come l’ultimissima Collezione Lily, bracciali a filo rigido con chiusura scorrevole carichi di festosissimi charms. Ce n’è per tutti i gusti: cornetti,  strumenti musicali, tartarughine, parasole, ancore, mazze da golf, aeroplani, stelle marine, quadrifogli, e come chicca finale le mitiche monete della lira; tutto in argento 925 con finiture rodiate.

gioielli passavinti collezione lily 1

Charms realizzati con lo scrupolo consueto della Passavinti, forte di una tradizione artigianale a denominazione d’origine controllata. Charms intercambiabili, allegri, di quelli che più ce n’è meglio è, per cui si raccomanda di farne un’abbondante scorta,  perchè belli, versatili e beneauguranti.

www.passavinti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *