di


La Cibjo porta i buyer italiani alla International Diamond Week

Il presidente della Confederazione mondiale della gioielleria Gaetano Cavalieri parteciperà all’evento che si svolge dal 14 al 18 febbraio in Israele

Diamond week 2015 meeting

(L’edizione 2015 dell’International Diamond Week)

Si svolgerà dal 14 al 18 febbraio in Israele, nella Borsa Diamanti di Ramat Gan, l’International Diamond Week, che quest’anno vedrà la partecipazione straordinaria di una delegazione di buyer italiani guidati da Gaetano Cavalieri, presidente della Cibjo, la Confederazione mondiale della gioielleria. Durante la visita della delegazione italiana, Cavalieri incontrerà i dirigenti dell’industria dei diamanti, delle gemme e dei gioielli presenti alla manifestazione, nonché il neo-presidente dell’Israel Diamond Exchange Yoram Dvash.

Gaetano Cavalieri“Una visita alla Borsa Diamanti di Israele è sempre significativa, e ancor più durante la Settimana Internazionale del diamante – ha dichiarato Cavalieri (in foto a sinistra) -. La Borsa è in grado già di per sé di aggregare una selezione impareggiabile di merce, ma, come abbiamo già visto durante le altre Diamond Week, questo è notevolmente amplificato dal coinvolgimento di operatori provenienti da tutto il mondo. L’Israel Diamond Exchange svolge da tempo un ruolo fondamentale nella fornitura di gioielli e diamanti di alta qualità. Più di recente, i suoi membri sono diventati anche i principali produttori di alta gioielleria con diamanti. Noi, pertanto, ci aspettiamo di vedere pietre sciolte, ma anche una selezione di progetti innovativi di gioielli prodotti da aziende di diamanti israeliani”.

Il presidente Yoram Dvash, eletto a dicembre, ha accolto con grande favore l’annuncio del presidente della Cibjo. “Gaetano Cavalieri è un ottimo amico del settore israeliano dei diamanti – ha detto -. Siamo onorati per il suo sostegno, e grato per il suo contributo alla nostra industria. Sotto la sua amministrazione, la Cibjo ha preso il comando nel difendere la fiducia dei consumatori nei nostri prodotti e la nostra industria, e così facendo ha fatto avanzare la posizione dei diamanti e dei gioielli con diamanti nei mercati globali”.

Diamond week 2015


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *