di


La Camera di Commercio di Trapani premia due gioiellerie di interesse storico

Due gioiellerie tra i negozi storici premiati dalla Camera di Commercio di Trapani: consegnate dal presidente dell’ente Giuseppe Pace le medaglie per la fedeltà al lavoro per gli imprenditori con oltre 40 anni di attività e le targhe per i locali di particolare interesse storico.

La gioielleria Pino Gianformaggio di Trapani e la Gioielleria Giuseppina Mirabile gioielli dal 1959 di Mazara del Vallo sono state tra i negozi insigniti del prestigioso premio: a ritirare le targhe per i due storici locali, Danilo Gianformaggio (presidente dell’Associazione provinciale gioiellieri, ricostituita un anno fa e aderente alla Federazione nazionale dettaglianti orafi Confcommercio) e Mario Foraci (consigliere dell’Associazione).

Grande plauso del presidente della Camera di Commercio ai “sacrifici fatti dagli imprenditori per fare crescere l’economia – ha ricordato Pace -, restando sul mercato per più di 40 anni. È un riconoscimento importante per le aziende, per il loro impegno e la costanza dimostrata”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *