di


La Borsellina Messanger custode del proprio stato d’animo

Il brand Le Carose by Pink Mood, di ritorno dalle fiere, si gode l’incredibile successo ottenuto. L’azienda prosegue la sua espansione internazionale tra le più importanti al mondo per gioielli e orologi. E, proprio in tema di misurazione del tempo, a Baselworld il brand ha svelato la sua ultima, originale creazione: la Cipolla Vintage. Una rielaborazione spiritosa e dinamica del classico orologio da tasca, sul cui quadrante fa capolino la sagoma delle Doll che hanno reso celebre il marchio salentino.

le carose cipolla cucu

Brand sempre pronto a cogliere al volo le occasioni, Le Carose non dimentica mai il suo core business: i gioielli. Quali sono le novità in arrivo? Tra i prodotti della fantasia e dello stile del team creativo, la Carosa&Dog: la sagoma femminile è da oggi accompagnata dal proprio amico a 4 zampe, per una varietà infinita di soggetti. In tutto 18 le diverse razze rappresentate in forma preziosa, per scegliere quella del proprio fedele amico.

le carose dog

Ma non è tutto: il prodotto cult della bella stagione sarà senza dubbio la Borsellina Messanger. Un bijou nato dall’idea inconfondibile di creare gioielli in grado di rappresentare lo stato d’animo e il modo di essere di ciascuna donna.

le carose borselline messanger

Prodotto brevettato dalla Pink Mood Srl, il pendente è realizzato sia in argento sia in bronzo. Al suo interno, la sorpresa: piastrine intercambiabili su cui è incisa la parola per indicare come ci si sente. Altruista, passionale, audace, frizzante… e tu? Come ti senti oggi?

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA