di


La bella stagione di Stroili tra fiori, riflessi e geometrie

Le collezioni dell’azienda esplorano materiali come l’argento, l’ottone e gli zirconi giocando con tante forme di femminilità

ETOILE AD

Fiori, riflessi, tessuti e armonia: le nuove collezioni Stroili per la prossima primavera-estate catturano l’essenza della maison declinandola in gioielli versatili dove il lusso si unisce alle forme più creative. In Petite, per esempio, una femminilità delicata nella quale l’ottone si plasma in delicati fiori, per raccontare l’essenza della primavera. Giovane e fresca, è disponibile in ottone dorato e ottone rodiato.

Collezione Petite, bracciale in ottone rodiato

Preziosi attimi d’argento sono raccontati dalla collezione Silver Moments, nel momento in cui incontrano la luce degli zirconi, raccontando emozioni e segreti. Un prezioso simbolismo per evocare sentimenti e esprimere desideri.

Silver Moments, Bracciale in argento rosato, zirconi e cristalli

In Evanescence i fili diamantati diventano leggeri e dal sapore geometrico: questi gioielli interpretano la realtà attraverso forme inedite e superfici specchiate, dove la luce si riflette sui fili diamantati argentati, in perfetto accordo con le nuances rosè del bronzo per creare un racconto di infinite emozioni.

Collezione Evanescence

Fili argentati e dorati, invece, richiamano i nastri di raso delle scarpette di un’étoile che danza con grazia su note classiche nella collezione Etoile. Fili che si rincorrono e si abbracciano, si incontrano e si allontanano, in un gioco dove la leggerezza esprime un’autentica femminilità.

Collezione Etoile, Orecchini in ottone dorato e glitter

Le superfici lucide e satinate del metallo si fondono in un’armonia di forme e volumi nella linea New Moon, uno dei must di Stroili. Gioielli che regalano sfumature di luci ed ombre ad ogni movimento del corpo, come un inno alla bellezza femminile.

Collezione New Moon: anello, bracciale e orecchini in metallo dorato e cristalli

La Bling Bling Denim sa mixare stile e jeans: audace ma al contempo elegante e raffinata, dove il tessuto è protagonista assoluto, plasmato sull’ottone rosato per creare romantiche texture floreali. Una collezione unica e carica di stile, per valorizzare la femminilità più dinamica e fresca.

 

Bling Bling Denim, ottone rosato, jeans e cristalli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *