di


Kyme, la rivoluzione nell’eyewear al femminile

Si ispira agli anni Settanta la nuova collezione di occhiali del brand: eccentrici e controcorrente, i sunglasses in stile vintage si ispirano a Donna Summer

eyewear_kyme_donna_prz9539-compressor
Kyme, collezione Donna

Parla il linguaggio degli scintillanti Seventies la nuova collezioni occhiali Kyme. Che si chiama Donna non soltanto perché si rivolge all’universo femminile ma anche perché si ispira a una icona di quel decennio, Donna Summer. Queen of Disco degli anni ’70, rappresenta lo stile vintage interpretato dalla linea di sunglasses che anche in altre collezioni 2016 ha rievocato questo decennio.

eyewear_kyme_donna_prz9534-compressor
Kyme, collezione Donna

La contaminazione tra mondi diversi e complementari quali cinema, musica, arte e moda che hanno segnato un’epoca come gli anni ’70 è il punto di riferimento del brand pugliese, che rivisita in chiave contemporanea quegli anni eccentrici e controcorrente, contrassegnati da indiscusso coraggio e voglia di sperimentare con carattere.

eyewear_kyme_donna_prz9535-compressor
Kyme, collezione Donna

Tra gli occhiali di punta della collezione 2017, iconico, spiccatamente femminile, eccentrico ed un po’ naif, over nelle dimensioni, Donna unisce due forme contrastanti in una montatura ottagonale di metallo che sorregge due cerchi in acetato di cellulosa bicolore ed è disponibile in 4 varianti: dal classico black & white al più stylish havana lilac passando per gli evergreen havana & horn fino al blu & green.

www.kymesunglasses.com

eyewear_kyme_donna_prz9537-compressor
Kyme, collezione Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *