di


Kurshuni: Take me to the stars

C’ è chi chiede la luna chi invece sogna di perdersi nel cielo infinito. Se il primo è un’utopia, accarezzare le stelle, una ad una, è un sogno che si può avverare con la collezione “Take me to the stars” (Portami alle stelle) di Kurshuni, brand di fashion jewelry d’alta gamma distribuito in Italia da Aibijoux.

Kurshuni_KR698-300_FRECCIA-minIl fascino di Istanbul è interpretato con mood cosmopolita dal designer turco Lokman Kursunlu che, attraverso universali simboli in forma di charms che diventano streganti decori, invita a inseguire i propri obiettivi senza perdere i valori veri della vita (la freccia), a non mollare mai per poter gioire poi del successo raggiunto (il sole), a non sacrificare la capacità di sognare perché sono i sogni la sostanza dei cambiamenti che reclamiamo (la stella polare).

Kurshuni_KR673-200_SOLE-minKurshuni_KR691-100_STELLA POLARE-minSecondo la millenaria arte sopraffina della cultura orafa della sua terra, Kursunlu lavora con dedizione artigianale l’argento 925, rodiato o placcato oro rosa, e gli addiziona sfavillanti zirconi, spinello nero e pietre dure naturali affinché brillino, tanto da far luce anche quando lo smarrimento sembra prendere il sopravvento.
“Take me to the stars” è declinata in collane girocollo, orecchini, bracciali con catena o con colorati cordini in macramé per incarnare la personalità di donne che hanno il pieno controllo della loto vita senza rinunciare alle piccole cose belle.

Kurshuni_KR691-3W0_STELLA POLARE-minwww.aibijoux.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale