di


Kulto, un accattivante mix di stili e di materie

Kulto si è concesso una piccola trasgressione per rispondere alle necessità creative delle nuove generazioni e in piena libertà ha reinterpretato il classico innovandone le forme in gioielli disinvolti, funzionali e ironici, gettonatissimi come i bracciali a catena a cui la gamma di colori ne amplifica l’appeal. Un extra sono gli amabili pendenti che vanno dai bassorilievi ai cuori traforati, in pieno mood contemporaneo.

I suoi non sono cambiamenti ornamentali ma trasformazioni dal sapore young che devono il loro successo anche alla combinazione di materiali diversi (cuoio, leghe, pelle, policarbonato) con l’acciaio. Attentissimo alle evoluzioni delle tendenze ogni gioiello Kulto è un dettaglio carico di personalità.

Già da cinque anni il suo design avvincente si è imposto sul mercato europeo con bijoux in argento e acciaio – la collaborazione con la NAMES GIOIELLI ne garantisce la presenza sul territorio nazionale in tutte le regioni. Costante poi è la partecipazione alle più importanti fiere europee del settore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA