di


Kulto Jewels: bronzo, oro e camouflage le tendenze dell’inverno

Toni caldi arricchiscono la collezione Sweetheart, cuori e catene in policarbonato. A breve on line il nuovo sito del marchio

La sfida è quella di rinnovarsi continuamente, di intercettare l’evoluzione del gusto e adattarsi a tendenze, stili e stagioni. Così Kulto Jewels presenta al proprio pubblico i modelli che ha disegnato per la stagione invernale. Si passa dai toni del bronzo al camouflage, il trend mimetico, uno dei più ricercati dalle donne per i bracciali, le collane e gli orecchini in policarbonato con colorazione a fuoco e montatura in acciaio.

Le combinazioni non lasciano nulla al caso: colori e stili si mescolano senza sforare mai nell’eccesso. La collezione è la Sweetheart e visto il successo delle precedenti versioni Kulto Jewels continua a puntare su questa linea che mette insieme il glamour e la possibilità di cambiare infinite volte.

La stagione fredda è così ispirata a colori caldi, con le tonalità oro e bronzo, con la possibilità di una nuova combinazione lasciando il cuore in oro e catena in bronzo o viceversa. A queste fanno da contraltare sfumature più fredde ma sempre di tendenza, l’Argento e il Rutenio, anche questi mixabili con un pizzico di estro. Uno stile che stupisce e tutto Made in Italy.

Il brand è in costante crescita: per questo ha deciso di puntare su una comunicazione giovane e accattivante. E’ partita a giugno, infatti, una campagna pubblicitaria che ha portato il marchio a brandizzare eventi e locali alle Isole Baleari fino all’Italia, Milano, Roma, Firenze e Napoli incluse.  Una volontà di comunicare il proprio made in Italy che prende forma anche attraverso il web, come testimoniato dalla presenza del marchio su facebook, twitter, instagram e youtube: tra pochi giorni on line un restyling del sito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *