di


Kulto creazioni cool

Sweetheart

Kulto continua a sorprendere. Per il nuovo anno, il brand fortemente voluto da Mario Righetti e Gianluca Apadula, evolve con il terzo restyling la collezione “Kulto Sweetheart” dove l’ormai ben noto cuore si propone nella doppia variante “matte” e “transparent” che amplifica l’originaria gamma cromatica dei 13 colori “classic” ai 39 attuali. E nuova è anche le chiusura con una freccia di evidente ispirazione a Cupido.

Let's Dance

L’altra novità è “Let’s Dance!” disegnata dallo stilista Valerio Deliberti che propone i bracciali in pelle borchiati e decorati che si rivolgono al popolo festaiolo e modaiolo della notte. Infine, c’è la collezione in argento “Kaos”, interamente dedicata all’uomo e tutta incentrata sulla teoria del caos, che con un gioco di superfici e scritte si sposa alle tendenze più cool del momento.
Kulto è contemporaneo, è giovane e immediato e utilizza i Social per comunicare (attivissimi sono gli account di FB, Twitter e Instagram), con la pubblicità mirata invece, nei mesi scorsi, è stato protagonista dell’estate di Ibiza e Formentera.

kultojewels.com

Let's Dance

3 commenti

  1. molto belli says:

    dove li vendete


  2. molto belli says:

    mi piacciono molto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *