di


Kruse GWS Auction: battuti all’asta orologi one of a kind e pezzi rari

L'unica casa statunitense autorizzata a vendere oggetti reali vietnamiti all'asta

Un Rolex one of a kind in oro giallo massiccio con circa 32.00 ctw di carati certificati VVS1-VVS2 F, realizzato su misura e personalizzato per un membro della famiglia reale vietnamita, è stato battuto per $ 307,500 alla Royal Artfacts, Fine Jewelry and Timepieces della Kruse GWS Auction – l’unica casa statunitense autorizzata a vendere oggetti reali vietnamiti all’asta -, il 15 giugno scorso a Los Angeles.

L’orologio presenta un quadrante con pavé di diamanti circondato da una lunetta rivestita di diamanti taglio baguette, che allineano anche il centro del bracciale per tutta la lunghezza del pezzo. L’orologio è rifinito con diamanti a taglio rotondo che rivestono il perimetro esterno per l’intero percorso, completando perfettamente questo straordinario segnatempo.

Uno spettacolare segnatempo che è stato affiancato da altri pezzi importanti e rari, tra questi un Audemars Piguet da 3.00 ctw VS1-VS2 / F-G Diamond in oro giallo massiccio 18 carati, raro e unico Open Skeleton Vintage con clip da cintura.

L’orologio ha un design unico con indici di diamanti e uno scheletro anteriore e posteriore che consente di mostrare il movimento automatico. Per tutta la lunghezza è ricoperto di diamanti bianchi a taglio rotondo.

L’orologio è firmato “Audemars Piguet Swiss Made” sulla cassa e sul movimento.

Pregiatissimi gli orecchini a bottone in oro giallo massiccio 14K e diamanti SI1-SI2 / J-Ka taglio rotondo, di circa 1,45 ct ciascuno. Misurano 7,5 mm di diametro e hanno chiusura avvitabile per una maggiore sicurezza.

gwsauctions.com 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale