di


Kidult: “Noi e voi, insieme nell’emergenza” ha dato i suoi frutti

Il brand milanese ringrazia tutti coloro che hanno collaborato e sostenuto il progetto perché hanno permesso di raccogliere 14.500 € per il San Raffaele di Milano e 45.400 € per lo Spallanzani di Roma

Se la pandemia ora mostra maglie più larghe è anche grazie ai tanti aiuti arrivati da ogni dove. Tra le iniziative di solidarietà c’è “Noi e voi, insieme nell’emergenza” di Kidult che si è mosso a sostegno dell’Ospedale San Raffaele nella lotta al COVID-19 e poi dell’Ospedale Spallanzani di Roma, devolvendo il 20% del ricavato delle vendite realizzate su discoverkidult.com. L’iniziativa si è conclusa con soddisfazione avendo raccolto 14.500 Euro per il San Raffaele di Milano e 45.400 Euro per il nosocomio della capitale.

L’azienda ringrazia i partner che hanno partecipato al progetto: Gioiapura; Oktime; Galleria del Tempo – gioielli e orologi; Gioielleria Oroidea; Gioielleria Ibis gioielli dal 1979; Gioielli Toscano, Gioielleria Sanetti; Gioielleria Luciano e Gioielleria Rosaspina. E tutti insieme ringraziano i clienti che hanno creduto nell’iniziativa.

Siamo convinti che ogni piccolo contributo può fare la differenza, se donato con il cuore. Abbiamo pensato che ognuno potesse fare la propria parte anche solo acquistando un gioiello. Desidero ringraziare non solo i rivenditori che hanno accolto la nostra idea e l’hanno sostenuta con entusiasmo, ma soprattutto chi, in questi giorni difficili, ha scelto di farsi e fare un regalo, contribuendo a raggiungere questo importante obiettivo.” Ha dichiarato Francesco Songa, CEO di Mabina Srl.

www.discoverkidult.com

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *