di


Kezmo, per la vanità degli uomini

Non si può negare, l’uomo di oggi è più vanitoso dei nostri padri, più dandy dei nostri nonni. Ama l’eleganza, l’esclusività e perché no, i gioielli. Le regole gli stanno strette e vuole sentirsi libero di esprimersi. Sotto una severa regimental o una T-Shirt, magari personalizzata, indossa sempre un gioiello, ma un gioiello Kezmo, perché il nostro man sa quello che vuole.

E trasgredirsce con gusto perché in fondo è un bravo ragazzo ed alle novità accosta sempre un pizzico di classicismo. Sceglie i gioielli Kezmo: anelli, gemelli, bracciali e collane dalle quali lascia pendere ciondoli dai tanti soggetti o che si ispirano al mondo della nautica, come vele e timoni. Kezmo conosce i desideri degli uomini e sa come accontentarli con creazioni raffinate che garantiscono una lavorazione artigianale che gioca sui contrasti degli smalti a fuoco, dei diamanti e dell’oro.


1 commento

  1. alessandro ciaravolo says:

    Mi servirebbe urgentemente come contattare la Kezmo Gioielli, ho perso un crocifisso al quale tenevo molto e sarei felice di riacquistarlo…..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *