di


Ke$ha nuova testimonial della linea Baby-G di Casio

Da ottobre 2010 la diva americana del pop Ke$ha è la nuova ambasciatrice del marchio CASIO Baby-G. La collaborazione tra Casio Computer Co. Ltd. e l’artista della RCA Records / Kemosabe Entertainment nasce dall’incontro di due mondi molto vicini tra loro: sia Ke$ha sia Baby-G sono estremamente popolari tra le donne più giovani e allo stesso tempo si distinguono per il loro stile. “Penso che il marchio Baby-G sia sorprendente: un esempio di stile, innovativo, resistente e accessibile. I colori accesi e i dettagli in metallo si sposano benissimo con il mio mood e la mia personalità” spiega Ke$ha, conosciuta al grande pubblico soprattutto per i singoli di successo Tik Tok e Your Love is My Drug. “Sono veramente felice si essere la nuova ambasciatrice di Baby-G!”

Già all’inizio di quest’anno la cantante aveva posato per il photo shooting della collezione Autunno/Inverno di Baby-G. Successivamente la sua performance glamour aveva entusiasmato il pubblico di New York all’evento Shock the World di CASIO G-SHOCK.

Il brand Baby-G

Gli orologi Baby-G sono nati come equivalente femminile degli orologi maschili a marchio G-SHOCK. I modelli Baby-G danno una nota di colore e quel tocco in più capace di impreziosire qualunque outfit. Nella lista degli ambasciatori del brand Casio ci sono i piloti di Formula 1 Sebastian Vettel e Mark Webber per la linea EDIFICE e lo scalatore Edurne Pasaban per il marchio PRO TREK


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *