di


Kebros, nel nuovo spot le suggestioni delle ultime collezioni

Il gioco di contrasti tra il metallo e i cristalli nelle linee di gioielli Ventaglio, Nappa e Loto

“Another day, another emotion”, un nuovo giorno e una nuova emozione: è il claim del nuovo suggestivo spot lanciato da Kebros, dove sotto i riflettori ci sono il tempo e la femminilità. Due donne molto diverse tra loro si incrociano lungo le strade di una città ed entrambe indossano i nuovi gioielli del marchio.

Fa da sfondo l’intreccio di vie che compongono gli scenari moderni delle metropoli, città come spazio esperenziale raccontato da sensazioni e da emozioni legate ai luoghi. Il tempo che ne scandisce gli attimi va misurato per le emozioni, l’intimità e le sensazioni che trasmette.

Il presente immortalato da Kebros ci porta nella Regina d’Oriente, Shangai, a cui sono ispirate le tre nuove collezioni del brand: Ventaglio, Nappa e Loto. Il contrasto tra il giorno e la notte, tra la vita quotidiana e la tradizione secolare rivive nelle immagini dello spot che offrono un’anteprima delle nuove linee di jewels and watches.

La leggenda narra che nell’antica Shangai una fanciulla, figlia di un mandarino, sentendosi svenir per l’eccessivo caldo di quella notte, si tolse la maschera e cominciò ad agitarla per avere un po’ di refrigerio; le altre bellezze della corte subito la imitarono, dando così vita ad un oggetto magico, che da allora venne usato tanto dall’imperatrice quanto dalla più umile orientale. Il ventaglio fa da fil rouge alla capsule che KEBROS dedica a questo oggetto elegante e sensuale: metallo traforato, dorato o canna di fucile, e cristalli neri, grigi e pesca.

Le donne di Shanghai sostenevano che, dopo aver visto come nasce il fiore di loto, non si può più dimenticarne quanto ciò sia spettacolare e altamente allusivo. Simbolo di purezza, eleganza, perfezione, limpidezza e grazia, è il leit motiv dell’altra collezione di Kebros, ‘Loto’: orecchini pendenti voluminosi e delicati , eleganti bracciali rigidi traforati e lunghe collane con ciondoli proposti nei colori dell’oro e dell’ argento.

Infine Nappa, che prende spunto dal cordoncino che impreziosiva i ventagli delle nobili dame: chiuso da un ornamento di fili d’oro riuniti a mazzetto, è simbolo di magnetica eleganza. In questa collezione lunghe catene e geometrie di cristalli danno vita ad orecchini e collane, con colori vivaci e caldi, dove il blu del mare è avvolto da riflessi d’argento, il caldo senape della terra è illuminato dal grigio scuro del metallo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *