di


K&Bros, esperienza e fantasia

Collezione Greta in Poliuretano

Per una fresca ventata di allegria la K&bros non ha esitato a colorare il tempo. Attraverso un fulminante arcobaleno ha prodotto un cambiamento che appena qualche anno fa avrebbe fatto storcere il naso ai più nostalgici, a quelli che affidavano esclusivamente alle monocromie dell’oro e dell’acciaio lo scorrere delle ore.

Li ha resi tanto stravaganti, giocosi ed eccentrici che la loro funzione primaria quasi cede il posto al sottile piacere di mostrarli, di indossarli con gran naturalezza, perché sono abbinabili ad ogni outfit, perfetti in ogni istante, fedeli ad ogni cambio d’umore. Gli Ice Time sono precisissimi orologi in policarbonato che gli dona ineguagliabile leggerezza e trasparenza. Una collezione ricchissima ed esuberante che interpreta il desiderio di novità proprio dei giovani e di chi non ama stare negli schemi.

Ora osare è d’obbligo con la nuova collezione, innovativa e tecnologica, Color Time: rosso fragola, verde tropical, coffee, violet, orange, lemon, azzurro cielo, blue, grey e gli intramontabili bianco e nero. Piccoli particolari, valori aggiunti di quelli che non sfuggono agli appassionati di questo genere di accessori, differenziano le mille proposte dai nomi fashion Miami, Frida, Ibiza, St. Tropez, Greta, Cannes, Aruba, Thunder alcuni dei quali anche nella variante crono o più stilizzata come l’inconfondibile Rio. E non manca la versione chic con il quadrante tempestato di Swarowsky. Anche di notte, quindi, un Ice Time fa tendenza, anzi è very glamour.

Collezione Miami crono in Poliuretano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *