di


Kate Winslet, Chi Ling Lin e Aishwarya sono le protagoniste della nuova collezione Longines

La femminilità di Kate Winslet, la sensualità orientale di Chi Ling Lin e l’immagine-icona di Bollywood di Aishwarya Rai Bachchan. Sono loro le tre candidate ad impersonare la nuova Sylvia, interpretata da Anita Ekberg ne La Dolce Vita. Tre volti che danno nuova dimensione all’inedita versione dei segnatempo Longines DolceVita in acciaio e oro. Presentato in anteprima a Villa Miani a Roma all’attenzione di 400 ospiti, lo spot che le vede protagoniste è stato girato nella Città Eterna e propone una contemporanea interpretazione della Dolce Vita lasciando rivivere attraverso le immagini la magia di via Veneto e le vie del centro dove si muovono le tre star.

La collezione Longines DolceVita ha sempre riscosso un grande successo, come simbolo dell’eleganza contemporanea della maison orologiera. Caratterizzata da una cassa di forma rettangolare dalle proporzioni armoniose, questa esclusiva linea offre un grande potenziale e consente interessanti variazioni.

Oggi, Longines arricchisce ulteriormente questo esemplare di eleganza orologiera abbinando l’acciaio ai diversi toni dell’oro. Le nuove declinazioni in acciaio e oro giallo oppure in acciaio e oro rosa propongono svariate possibilità al fine di soddisfare le esigenze e i gusti di ogni donna. Sono disponibili in tre dimensioni con o senza diamanti incastonati e differenti quadranti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *