di


K DI KUORE

K di Kuore nasce nel 1996 dall’incontro di Giuliano Giannini con un gruppo di professionisti della moda e della gioielleria, con l’obiettivo di creare gioielli di tendenza, dalle forme e volumi originali. Il successo non tarda ad arrivare: lo stile K di Kuore è riconoscibile e fortemente innovativo. Le geometrie si incontrano formando elementi originali. Il marchio diventa sinonimo di alta gioielleria.

Il nome K di Kuore racchiude l’intera losoa aziendale: la sintesi degli opposti tra ragione e sentimento. Il cuore, motore della vita, da cui prendono forma passioni, arte, creatività; la K, razionalizzazione di questi istinti. La capacità di uscire con due collezioni all’anno permette alla società di rinnovarsi con proposte all’avanguardia, con una linea sempre precisa e riconoscibile. Le ultime collezioni associano design a tecniche di lavorazione particolari che rendono K di Kuore unica. La manifattura artigianale qualificata associata alla tecnica specializzata, per esempio nella lavorazione del tubogas, ha permesso a K di Kuore di creare uno stile particolare, riconoscibile e di dierenziarsi con collezioni che le conferiscono un’identità a livello internazionale.

Da dieci anni l’innovazione è il motore delle creazioni, sia nello stile che nell’impiego di materiali nuovi come la pelle di razza (Galuchat), la pelle di serpente (Karung), lo squalo e con lavorazioni particolari come il tubogas o il niex.

K di Kuore

Viale Giannotti 24
50126 Firenze
Tel. 055.6800377  Fax 055.683083
http://www.kdikuore.it
[email protected]