di


JLo By Jennifer Lopez, nuove linee dallo stile cosmopolita

Hanno uno stile esclusivo e cosmopolita, avvolgono e travolgono come le onde e, una volta adocchiati, non potrai più farne a meno. Non a caso sono i protagonisti di “World”, “Wave” e “Node”, le tre nuove, luminosissime jewel collection firmate JLO by Jennifer Lopez, distribuite sul mercato italiano ed europeo da Kleo.

02

Gioielli easy chic dall’allure incomparabile, proprio come quello che da sempre “accompagna” la nota star americana che li ispira e ne cura i dettagli.

Piccole opere d’arte da indossare destinate a donne sicure di sé, glamour e grintose, che amano giocare con abiti ed accessori dando forma ogni volta ad outfit differenti, ma pur sempre raffinati ed originali.

01

In particolare, “Node” è costellata da creazioni tutte diverse l’una dall’altra, realizzate grazie a un lungo filo metallico avvolto più volte su se stesso a mo’ di groviglio. Pezzi unici, come unica è la vita di ogni donna.

03

Per “Wave”, grandi chain dalle linee sinuose declinate nelle nuance silver, gold e rose gold.

Catene, che JLo ha voluto inserire come leitmotiv della collezione per sottolineare, anche tramite i gioielli, il forte legame coi suoi fan sparsi in ogni angolo del globo. “World”, invece, vede protagonisti cerchi gold di varie dimensioni, illuminati da glitter touch a contrasto, che danno l’idea di piccoli mondi stilizzati da sfoggiare al collo o al polso.

http://kleo.it/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *