di


California: JIS, nuovo evento dedicato al cash&carry

Debutta a novembre, dal 2 al 4, il nuovo evento firmato JIS e Reed Exhibitions

Prima edizione per il JIS Delivery San Diego dal 2 al 4 novembre, pensato per rifornire la costa Ovest prima delle festività natalizie

JIS Delivery_San Diego Convention Center_evidenza sito nuovo-min
Il San Diego Convention Center

Il nuovo show si chiama JIS Delivery – San Diego e si svolgerà con la formula del cash&carry per permettere ai rivenditori della costa occidentale di rifornirsi poco prima delle festività di fine anno. Format che caratterizza molti degli eventi JIS, consentirà sia la consegna immediata allo show sia la redazione diretta degli ordini.

“I JIS Show sono noti per il loro tempismo – ha spiegato  Jordan Tuchband, vice presidente per l’industria dei JIS Showbasato sulle esigenze del rivenditore moderno di gioielli e sull’opportunità di acquistare all’ingrosso direttamente nello show floor. Gli Stati Uniti occidentali rappresentano una parte importante dell’industria della gioielleria, ma molti di questi rivenditori devono attraversare il paese per partecipare alle rassegne autunnali: dopo aver parlato direttamente con un gran numero di dettaglianti a ovest del Mississippi, è emerso che c’era non solo una necessità, ma anche il desiderio vero e proprio di organizzare un evento in un luogo facile da raggiungere”.

San Diego, in California, è sembrato subito il luogo giusto: location dell’evento sarà il San Diego Convention Center, in prossimità del centro di San Diego, sede di migliaia di hotel a prezzi accessibili, siti turistici, ristoranti e altro ancora. A breve apriranno i termini per la registrazione.

jisshow.com/San Diego


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *