di


Jimmy Choo, 20 anni raccontati in un video

Sette iconiche top model degli anni Novanta celebrano l’importante anniversario della maison che lancia una collezione di accessori tra scarpe, borse e occhiali

Sette super top model per incarnare lo spirito di Jimmy Choo nel video che celebra i primi 20 anni del brand. Amber Valletta, Taylor Hill, Milla Jovovich, Xiao Wen Ju, Lexi Boling, Jasmine Tookes e Sasha Pivovarova – già musa di musa di Prada, Giorgio Armani, Gucci e Versace – protagoniste di un rap alla “Girl Gang”.

jimmy-choo-anniversary_milla-jovovich
Milla Jovovich tra i volti del nuovo video di Jimmy Choo

“La campagna Autunno-Inverno è un riflesso dei personaggi che incarnano i valori del marchio Jimmy Choo, sia nel corso degli ultimi 20 anni sia nel futuro. Si tratta di una visione moderna per la nostra donna e segnala un nuovo audace capitolo della nostra storia”, ha commentato Sandra Choi, direttore creativo nel lanciare la capsule per l’anniversario.

jimmy-choo-anniversary_amber-valletta-con-lockett-petite-bag
Amber Valletta con la Lockett Petite bag

Una collezione composta per lo più dal prodotto simbolo di Jimmy Choo, le shoes di lusso – a partire dallo stiletto rosso -, ma anche da borse, come la Lockett Petite Bag, e dall’eyewear del marchio, come la collezione Gotha. Una capsule collection oggi interpretata in modo originale dalle star delle passerelle degli anni Novanta.

jimmychoo.com

jimmy-choo-anniversary_eyewear-sasha-pivovarova-gotha-collection
La top model Sasha Pivovarova con la Gotha collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA