di


Jewels Couture, la nuova collezione animata da deliziosi charms

Jewels Couture si rinnova e lo fa in maniera elegante e raffinata, senza perdere brio e il suo lato più glamour. Una nuova collezione, animata da deliziosi charms, viene proposta dal brand guidato da Vittorio Rigamonti, che si dice “fiero dei suoi bracciali con la chiusura a binario”.

Immagini 15533

Otto sono i piccoli protagonisti della linea: ci sono due teneri orsetti, una tazza, un delizioso cupcake, l’immancabile cuore, una accattivante nuvoletta, un fiocco ed una sbarazzina mongolfiera pronta a spiccare il volo; altri ne seguiranno a breve. C’è solo l’imbarazzo della scelta per i bracciali rigidi o morbidi (a catena o con gli strass), gli orecchini lunghi o a lobo oppure quelli nuovissimi che incorniciano gli stessi charms.

Jewels-Couture-orecchini-charms

Bijoux in ottone placcato oro 22kt con base palladio (in tre toni di colore), rappresentano il risultato di un “prodotto artigianale, realizzato esclusivamente a mano”, come ci ricorda Rigamonti, che è orgoglioso di sottolineare che la certificazione ItalcheckTM di cui godono le sue creazioni, è il sistema UNICO riconosciuto a livello internazionale per la tracciabilità ed il riconoscimento del prodotto fabbricato in Italia.

www.jewelsco.it

Jewels-Couture-orecchini-charms


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *