di


Jewelry Virtual Fair, il primo social network della gioielleria

È la piattaforma per far incontrare domanda e offerta: una community dedicata a produttori, designer, artigiani, buyer e distributori

Jewelry Virtual Fair_smartphone

È il primo social network dedicato al mondo della gioielleria:  la piattaforma ideata da una startup veneziana, è la nuova piattaforma virtuale per far incontrare la domanda e l’offerta del settore orafo mondiale. Si chiama “Jewelry Virtual Fair” ed è dedicata a produttori di gioielli, designer, artigiani, buyer, distributori e fornitori di servizi nel settore orafo.

Un progetto ad elevato contenuto tecnologico, ideato dalla start up guidata dal giovane Ceo Leonardo Marcon, classe 1995, studente di Economia e Management alla Luiss di Roma. Jewelry Virtual Fair è un social sul quale è possibile postare e caricare foto, immagini, collezioni, nato con lo scopo di far incontrare domanda e offerta, e che ha l’obiettivo di mettere in contatto produttori e distributori del settore orafo, per farli interagire tra loro indipendentemente dalla natura dei prodotti e dei servizi.

Jewelry Virtual Fair_Leonardo_Marcon_CEO_JVF“JVF social network si propone di mettere in contatto gli operatori di settore di tutto il mondo: semplice da utilizzare, ricco di servizi mirati per supportare gli operatori nella ricerca delle opportunità di business – dichiara Leonardo Marcon (in foto a sinistra) -. JVF social vuole diventare uno strumento indispensabile e complementare alle attività tradizionali, per tutte le aziende e per tutti gli operatori, senza limiti legati alla dimensione aziendale, alla struttura o alla capacità di innovazione”.

Jewelry Virtual Fair è vetrina internazionale, consultabile attraverso tutti i dispositivi mobili, che offre visibilità anche a chi decide di aprire un profilo personale, un servizio per generare contatti ed eventuali collaborazioni. All’interno della sezione “cerco e offro” sarà ancora più facile entrare in contatto con i profili giusti. L’inserzione è gratuita e la gestione del profilo è gestibile da dispositivo mobile.

www.jewelryvirtualfair.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *