di


Jewellery & Gem Fair Europe, Friburgo dal 19 al 22 marzo 2016

L’obiettivo è consolidarsi come piattaforma di trading internazionale del Vecchio Continente: fervono i preparativi per la terza edizione di Jewellery & Gem Fair Europe, in calendario a Friburgo, in Germania, dal 19 al 22 marzo 2016.

2

Durante l’edizione di quest’anno, la fiera ha ospitato 445 espositori provenienti da 28 paesi e regioni in 19.000 metri quadrati di superficie espositiva, messi in contatto con circa 4500 buyer da 87 paesi. Prodotto, certo, ma non solo: già durante l’edizione 2015, molti sono stati i momenti di approfondimento e aggiornamento per gli operatori in visita.

3

La Fiera, organizzata da UBM Asia, implementa al suo interno il concetto settorializzazione del prodotto, con una divisione in tre sezioni: materiali sciolti, gioielli finiti e strumenti, imballaggi e attrezzature. Tra i partecipanti, molti espositori sotto la bandiera dell’Antwerp World Diamond Center (AWDC) e di altre realtà istituzionali del settore, ma saranno allestiti anche numerosi padiglioni che accorpano aziende provenienti dallo stesso paese, come per esempio l’Italia, la Tailandia e gli Stati Uniti.

1
Per la prossima edizione, sono già aperte le pre-registrazioni on line sul sito www.jgf-europe.com/pre-registration: con una semplice operazione si potranno evitare lunghe code agli ingressi e risparmiare la quota di iscrizione di 30 euro. Vantaggi anche sotto il punto di vista dell’ospitalità: l’agente di viaggio ufficiale della Fiera, HolidayInsider AG, ha riservato un numero limitato di camere d’albergo a Friburgo e dintorni, disponibili durante il periodo di fiera: espositori e visitatori sono invitati a effettuare la prenotazione al più presto (per informazioni consultare il sito www.jgf-europe.com/accommodation).

4


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *