di


Jewellery Arabia, tutto pronto per la 25esima edizione

Dal 22 al 26 novembre gioielli e orologi alla fiera del Bahrain: grandi marchi e importanti delegazioni di buyer oltre a seminari gratuiti del Gia

jewellery-arabia_2016_al-zain-exhibit-compressor

Tutto pronto per la 25esima edizione di Jewellery Arabia: dal 22 al 26 novembre torna l’appuntamento con i gioielli e gli orologi al Jewellery & Watch Show del Medio Oriente. Con il patrocinio di Sua Altezza Reale il principe Khalifa bin Salman Al Khalifa Primo Ministro del Regno del Bahrain, l’appuntamento avrà luogo al Bahrain International Exhibition and Convention Centre.

Ooltre 600 espositori provenienti da 30 Paesi per 5 giorni divisi tra sfarzo e glamour: su un’area espositiva di 21.000 metri quadrati, una vasta gamma di gioielli finiti, orologi di lusso, pietre preziose, oggetti d’arte, orologi e strumenti per la scrittura“Dai modesti inizi del 1992, Jewellery Arabia è cresciuta fino a diventare una vetrina di livello mondiale ed è ora il più grande ed importante mercato internazionale per gli orologi e i gioielli in Medio Oriente – ha detto Fawzi Al Shehab, direttore vendite e marketing dell’Arabian Exhibition Management -. I visitatori possono scoprire le ultime collezioni e le innovazioni con l’opportunità di acquistare la più grande selezione di gioielli e orologi della regione”.

jewellery-arabia_2016_palmiero-sale-compressor

Tornano a Jewellery Arabia importanti maison della gioielleria e dell’orologeria, tra cui molti grandi marchi che hanno scelto l’evento come una piattaforma per presentare collezioni esclusive e pezzi in edizione limitata al mercato di collezionisti del Medio Oriente: tornano anche le delegazioni dei migliori buyer  provenienti da Hong Kong, India, Italia, Singapore, Tailandia, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Per aiutare i visitatori a fare scelte di acquisto informate, una delle principali autorità mondiali della gemmologia, il Gemological Institute of America, offrirà seminari gratuiti. Diamanti, pietre colorate, perle, classificazione e suggerimenti importanti per l’acquisto saranno al centro del ciclo di workshop. Infine, per il 12esimo anno consecutivo si svolgono i “Middle East Jewellery of the Year Awards“, a margine della mostra, il 21 novembre al Ritz-Carlton Hotel.

www.jewelleryarabia.com

jewellery-arabia_2016_talento-compressor


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *