di


Jewelers of America, nuovo presidente del Cda

Rinnovata la governance dell’associazione statunitense: alla guida del gruppo eletto John Henne: sostituisce Ryan Berg

Jewelers-of-america_john-henne-compressor
John Henne, nominato presidente del Cda di Jewelers of America

Rinnovata la governance  dell’associazione statunitense Jewelers of America: i gioiellieri americani hanno nominato John Henne come presidente del Consiglio di Amministrazione. A capo dell’azienda Henne Jewelers in Pittsburgh, succede a Ryan Berg: l’elezione è avvenuta durante la riunione del consiglio il 24 luglio.

“John Henne è un leader naturale – dice il presidente e Ceo dell’associazione David J. Bonaparte -. I suoi contributi in consiglio sono stati preziosi. Sotto la direzione di John, so che i gioiellieri d’America sono pronti a crescere, servire meglio i nostri membri nella vendita al dettaglio che è in continua evoluzione e migliorare il nostro percorso a vantaggio dell’industria dei gioielli nel suo complesso”.

“È un piacere servire come presidente del Cda – ha detto Henne -. Jewelers of America continua a combattere con forza al fianco dei gioiellieri al dettaglio in ogni aspetto del loro lavoro. Non vedo l’ora di collaborare con il Consiglio di Amministrazione per trovare le opportunità e le soluzioni ai temi chiave che influenzano le nostre attività”.

www.jewelers.org


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA