di


Jean Paul Gaultier. La Factory della seduzione

Un nuovo video per mostrare i segreti delle essenze cult di Jean Paul Gaultier. Una fabbrica fantastica e modernissima dove al lavoro ci sono marinai e modelle in corsetto. Un grande organo, barche, fiori e tanta bellezza racchiusa nei profumi Le Male e Classique con un finale d’eccezione: lo stilista, appare in prima persona al termine dello short movie mentre chiude il macchinoso e fantastico scrigno da lui creato.

Nati agli inizi degli anni Novanta, i due parfums, sono diventanti icona per la Maison, infatti, con il loro flacone modellato sul busto di lui, con la maglia a righe dei marinai e di lei col corpetto, sono diventati segno riconoscibilissimo di Gaultier.

lemale-jean-paul-gaultier

Con una forza seducente ed avvolgente, Le Male per l’uomo, si apre con note di bergamotto, lavanda e menta per poi speziarsi nel cuore con la cannella ed esplodere nel finale con sentori di vaniglia dalla grande sensualità.

classique-jean-paul-gaultier

Classique, per la donna, invece, si esprime in un accordo di vaniglia, zenzero e fior d’arancio, un misto di dolcezza e potenza seduttiva da cui difficilmente ci si potrà sottrarre.

www.jeanpaulgaultier.com

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *