di


JCK Las Vegas, ci si prepara per giugno

Dal primo al 4 giugno torna l'evento nordamericano con il suo grande mix di aziende e prodotti. Un giorno prima al via i seminari JCK Talks

 

Fiere_JCK-Talks-E-Announcement-min

Sotto lo stesso tetto un mix unico di aziende e prodotti: è l’identikit del JCK Las Vegas, che quest’anno torna dal primo al 4 giugno al Mandalay Bay Resort & Casino Las Vegas: l’evento, tra i più iconici del Nord America, mette insieme i principali professionisti del settore della gioielleria alla scoperta delle novità. Anche per questa edizione sono stati organizzati i JCK Talks, sessioni di approfondimento con esperti del settore su temi di tendenza come i social media, evoluzioni nella vendita al dettaglio, il cambiamento dei negozi, assunzioni, fidelizzazione, attrazione di nuovi clienti e molto altro ancora.

I contenuti aggiornati per il 2018 comprendono una giornata ricca di eventi con importanti relatori, un pomeriggio con le associazioni di settore e lo Showcase Stage: tutti appuntamenti pensati per offrire pillole di informazioni per i negozi. JCK Talks prende il via giovedì 31 maggio, un giorno prima dell’apertura dello show JCK di Las Vegas, e prosegue venerdì 1 giugno.

lasvegas.jckonline.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *