di


JCK Las Vegas: apre in anteprima il Global Gemstone

La fiera, al via domani, apre in anteprima ai visitatori un nuovo piano espositivo dedicato alle gemme provenienti da tutto il mondo.

JCK Las Vegas si conferma principale destinazione per i nuovi mercati della gioielleria e delle pietre preziose. In quest’edizione debutta il Global Gemstone, un piano espositivo con oltre 175 rivenditori di gemme, membri dell’International Coloured Gemstone Association (ICA) e del Fine Gems.

Situato direttamente di fronte all’area di registrazione al livello 1, il quarter presenterà nella sala Fine Gemsmolti dei migliori rivenditori noti per le loro pietre di colore di alta qualità negli Stati Uniti, e membri dell’ AGTA. Inoltre, per la prima volta a Las Vegas, saranno presenti membri selezionati dell’International Coloured Gemstone Association. La sala loro dedicata ospiterà alcuni dei più importanti fornitori, proprietari di miniere e tagliatori di gemme colorate di tutto il mondo.

Sarin Bachmann

Il nuovo quartiere JCK Global Gemstone offre agli acquirenti un one-stop-shop per uno straordinario assortimento di gemme colorate provenienti da tutto il mondo, tutte in un unico luogo“, afferma Sarin Bachmann, Event Vice President, JCK & Luxury. “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a molti venditori di gemme che hanno esposto al JCK di Las Vegas per anni, e siamo entusiasti di presentare anche molte nuove aziende internazionali ai nostri acquirenti e visitatori“.

 

Il Global Gemstone sarà visitabile in contemporanea con la fiera JCK di Las Vegas.

Clement Sabbagh

La presenza dell’ICA al JCK di Las Vegas offre un’opportunità a tutti i professionisti, sia che si tratti di designer o di rivenditori“, ha dichiarato Clement Sabbagh, Presidente ICA. “Ogni membro ICA aderisce a un rigoroso codice etico e promuove l’ approvvigionamento responsabile di pietre preziose colorate naturali, oltre alla completa divulgazione scritta di eventuali trattamenti noti o miglioramenti a una gemma. Questo tipo di responsabilità e trasparenza garantisce il rispetto, la reputazione e la stima dell’industria della gioielleria e alimenta la fiducia dei consumatori”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA