di


Jaguar Watches al fianco di Fondo Ambiente Italia

Inedita collaborazione tra il Festina Group e il Fai per promuovere il patrimonio paesaggistico e culturale della Penisola

Jaguar e Fai_Abbazia di San Fruttuoso Foto Giorgio Majno © FAI - Fondo Ambiente Italiano

(L’Abbazia di San Fruttuoso. Foto Giorgio Majno – FAI – Fondo Ambiente Italiano)

Inedita collaborazione tra il Festina Group, con il marchio Jaguar, e il FAI – Fondo Ambiente Italia: grazie all’accordo appena siglato, il marchio di orologeria Swiss Made aderisce al programma di membership aziendale Corporate Golden Donorcome  protagonista di un progetto di respiro nazionale con importanti risvolti in termini di comunicazione e visibilità.

La collaborazione tra il brand e il FAI prevede l’associazione del logo Jaguar con il logo Corporate Golden Donor nei materiali di comunicazione del marchio Jaguar, dai cartelli vetrina agli spazi espositivi, dai profili sui social network al sito internet dell’azienda, dalla newsletter aziendale al materiale di comunicazione below the line, mix di strumenti indispensabile per esprimere l’attenzione del Gruppo a tematiche di Corporate Social Responsibility e per dare visibilità a tale contributo.

Jaguar sostiene così la Fondazione nell’attività di riportare all’originario splendore luoghi meravigliosi, simbolo della grandezza culturale e paesaggistica italiana, dislocati lungo tutta la Penisola“A fianco del FAI vogliamo realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli – dichiara Lucia Carbonato, Responsabile Marketing della filiale italiana del Gruppo Festina -. Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese. Vogliamo un’Italia più tutelata e più bella. Con il FAI lavoriamo per costruirla”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *