di


J’adore. La Nouvelle Eau Lumière di Dior

C’è più luce, più gioia con le note di testa all’essenza di arancia sanguinella e magnolia che si fondono poi con il Neroli di Vallarius scelto per i suoi accenti unici e per quella sua capacità di irradiare la propria fragranza.

jadore_dior_nouvelle eau lumiere 1

La nuova Eau de Toilette di Dior prosegue in quella sua capacità di possedere un temperamento straordinario. Un lato attraente e frizzante. Un’esplosione immediata, un piacere senza compromessi” come testimonia François Demachy.

J’adore riunisce fiori superbi, tra i più nobili e profumati ed è un omaggio alla donna per la quale è concepito anche il prezioso flacone i cui volumi fluidi celebrano la celebre silhouette “en8” disegnata dal grande stilista e armonizzata in una collana a maglie strette che ne avvolgono il collo. Per alcune preziose limited edition, Dior ha fatto produrre i suoi flaconi da maestri vetrai, gioiellieri ed incisori, frutto della collaborazione con Baccarat che mette in opera il valore dell’artigianato d’arte.

Anche la bellissima testimonial Charlize Theron continua ad illuminarsi di delicate sfumature dorate attraverso la lente di Peter Lindbergh che la rende ancor più una bellezza immersa nella luce.

www.dior.com

jadore_dior_nouvelle eau lumiere 1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale