di


Jacquard, il tessuto-gioiello di Boccadamo

Il bracciale che diventa collana è una delle ultime proposte del brand Mya tra disegni geometrici, nappine e perle Swarosvki

Boccadamo_Jacquard 3

Riprende il prestigioso tessuto che nel XIX secolo ha rivoluzionato il mercato tessile, permettendo di creare figure estremamente complesse per quei tempi, la nuova collezione Jacquard del brand Mya Boccadamo. Un bracciale che all’occorrenza diventa collana: due gioielli in uno da indossare e vivere in un’estate allegra, piena di entusiasmo e in perfetto stile etnico.

Boccadamo_Jacquard 1

Il tessuto Jacquard si esprime in tutta la sua esclusività e bellezza nella collezione omonima: sei bracciali composti da fili colorati si intrecciano l’uno l’altro dando vita a straordinari disegni geometrici, mentre perle Swarovski, nappine, medaglioni traforati con motivi tribali e superfici glitterate completano un tessuto carico di charme.

Boccadamo_Jacquard 4

Nasce così una linea raffinata ed elegante composta da bracciali doppio giro morbidi e sinuosi che per l’occasione possono essere indossati anche come originalissime collane. Ideali per una giornata in riva al mare o per una serata gioiosa e spensierata con le amiche in giro per la città, conquisteranno subito l’anima fashion delle giovani appassionate della maison Boccadamo.

www.boccadamo.com

Boccadamo_Jacquard 2

Boccadamo_Jacquard 6

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *