di


Ithaca Barcelona, gioielli dal Mediterraneo

Dal 7 al 31 ottobre una mostra di contemporary Jewelry coinvolge sei artisti alla Mistral Gallery nel ripercorrere il viaggio di Ulisse

Ithaca

Si muove sui passi di Ulisse la gioielleria contemporanea. In particolare, quella realizzata da designer provenienti da diverse aree del Mediterraneo: va in scena a Barcelona, alla Galleria Mistral, la mostra “Ithaca”, che vede in vetrina dal 7 al 31 ottobre le opere di Akis Goumas, Despina Pantazopolou, Lluís Comin, Maria Diez, e dei due italiani Corrado de Meo e  Stefano Rossi.

Sei designer nati in posti affacciati sul Mediterraneo si sono riuniti per presentare un lavoro che è nato da una conversazione conviviale tra colleghi nella cena di congedo di Joya 2014, la mostra della gioielleria di Barcelona che quest’anno si svolge dall’8 al 10 ottobre. Uno dei principali eventi della gioielleria in Spagna, giunto quest’anno alla sua settima edizione, mette in contatto molti artisti indipendenti e aziende del settore.

L’inaugurazione della mostra Ithaca, che si svolge parallelamente a Joya, è prevista per il 7 ottobre alle 17.30. La galleria è aperta dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 14 e dalle 16.30 alle 20.30.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *