di


Italian Exhibition Group, 100 milioni di ricavi nel primo semestre 2019

Dopo il debutto in piazza affari, IEG conferma l'escalation di successi

A seguito del positivo debutto in Piazza affari lo scorso mese, sono stati resi noti i primi provvisori dati dei ricavi di IEG del primo semestre che si attestano intorno ai 100 milioni, un bel salto avanti rispetto ai risultati dello scorso anno, in cui il primo semestre si chiudeva “solo” con 77,3 milioni. Estero, innovazione, quotazione in Borsa, Italian Exhibition Group non arresta, quindi, la corsa. La società nata dalla fusione delle fiere di Rimini e Vicenza registrava una nuova forte accelerata già a chiusura del 2018 con una crescita del 22%, sintomo della buona riuscita del rinnovamento dell’azienda e della redditività di tutte le linee di business.

Il primato dell’azienda nel mercato fieristico prevede altri punti importanti che andranno ad aggiungersi ai goal già segnati sino ad ora. Primo tra tutti nel 2023 termineranno i lavori negli spazi espositivi riminesi, con investimenti per quasi 50 milioni di euro con l’allargamento dei padiglioni e la attesa costruzione della cupola più grande d’Europa.

www. iegexpo.it

 

 


2 commenti

  1. sereno sossella says:

    buonasera , una domanda : 100 milioni di euro realizzati da quante aziende ?
    grazie


    • Amministratore Preziosa says:

      I dati pubblici disponibili sono tutti indicati nel comunicato stampa emesso dal quale si evince che i ricavi sono quelli consolidati del Gruppo di cui Italian Exhibition Group è capogruppo.
      Maggiori dettagli verranno forniti in occasione della approvazione del bilancio intermedio al 30/6 prevista come da calendario eventi societari pubblicato .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *