di


Italia Independent celebra la Juventus con un’edizione speciale

Occhiali da sole per rendere omaggio al nuovo Quinquennio D’oro dei bianconeri: due modelli unisex opachi grazie al trattamento “Button”

Italia Independent_special edition_eyewear_juventus
L’edizione limitata di Italia Independent dedicata alla quinta vittoria consecutiva della Juventus

È di nuovo al fianco della Juventus il marchio Italia Independent che ne celebra il nuovo Quinquennio d’oro dopo averle dedicato, un anno fa, una Unique Edition. Come già avvenuto negli anni Trenta, la squadra bianconera ha vinto il Campionato di Calcio di seria A per la quinta volta consecutiva in cinque anni. Per celebrarla, il marchio di lifestyle lancia una nuova edizione speciale di occhiali da sole: due modelli unisex, entrambi best seller dell’attuale collezione Italia Independent, caratterizzati da una particolare sfaccettatura delle superfici, motivo che si ritrova sia sul frontale che sulle aste.

I due modelli sono sottoposti al particolare trattamento denominato “Button”, che conferisce alla montatura opaca un particolare look retrò grazie alle profonde striature presenti sull’intera superficie dell’occhiale, proposte nei colori della maglia del Club. All’interno delle aste, da un lato lo stemma della Squadra con la dicitura “Campioni d’Italia 2016”; dall’altro lo Scudetto tricolore e la scritta “#HI5TORY”, l’hashtag scelto dalla Juventus per celebrare la straordinaria impresa compiuta in questa stagione. Gli occhiali, a tiratura limitata, possono essere acquistati all’interno degli Juventus Store, sul negozio online del Club, nelle boutique monomarca Italia Independent e sulla piattaforma e-commerce italiaindependent.com, oltre che presso i migliori ottici.

Italia Independent_special edition_eyewear_juventus
Il dettaglio delle aste dell’eyewear di Italia Independent dedicato alla quinta vittoria consecutiva della Juventus

“La Juventus, soprattutto quest’anno, è stata un grande esempio di determinazione, umiltà e forza – ha dichiarato Andrea Tessitore, Co-fondatore e Amministratore Delegato di Italia Independent -. Ha dimostrato che è il gruppo a fare la differenza e Italia Independent è orgogliosa di celebrare questo storico successo con un’edizione speciale di occhiali da sole”.

“Una rimonta straordinaria che ha dimostrato per l’ennesima volta il valore tecnico e caratteriale della Juventus. Questa vittoria è frutto del lavoro e dell’impegno di un gruppo unito che si è battuto sul campo grazie all’inesauribile voglia di vincere che da sempre accompagna chi veste i colori bianconeri”: queste le parole di Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA