di


Istanbul Jewelry Show, count down per la 41esima edizione

Dal 15 al 18 ottobre torna la principale fiera della regione: in arrivo in Turchia oltre 850 espositori da 26 paesi per un focus prenatalizio dei prodotti di tendenza

Istanbul Jewelry Show Ekim 2015 Ürün 2_1

Quarantuno edizioni e trent’anni di età per l’Istanbul Jewelry Show: l’edizione 2015 prenderà il via tra meno di un mese, il prossimo 15 ottobre all’Istanbul Fair Center (CNR Expo): fino al 18, oltre 850 espositori da 26 paesi si preparano a rifornire i buyer della regione con le proposte delle collezioni autunno-inverno 2015/2016 e qualche anticipazione della prossima primavera-estate. Più di 30.000 metri quadrati di spazio espositivo con una vasta esposizione di prodotti e le tendenze dedicate ai professionisti del settore.

Istanbul Jewelry Show Ekim 2015 GRK_3323_1

Organizzata da UBM Rotaforte, la joint venture di UBM Asia in Turchia,la fiera ha un grande ruolo sulla creazione di nuove relazioni commerciali e, grazie alla posizione strategica della Turchia,si pone come hub privilegiato tra l’Europa e il Medio Oriente, fornendo le migliori opportunità per i fornitori e gli espositori di incontrare buyer da Turchia, Unione europea, Medio Oriente, Russia e Europa dell’est, Nord Africa e mercati mediterranei.

Istanbul Jewelry Show Ekim 2015 GRK_6470_1

Affermatosi oggi come uno dei principali attori del settore della gioielleria, la Turchia è una piattaforma di produzione e una base di esportazione di primo piano che offre grandi opportunità trovandosi al crocevia di tre continenti. Negli ultimi 25 anni, il paese è diventato il secondo esportatore al mondo dopo l’Italia, il quinto più grande importatore e il terzo più grande produttore dopo l’Italia e l’India. Nel 2014, il valore totale delle esportazioni di gioielli turchi è stato di oltre 3,1 miliardi di dollari.

Istanbul Jewelry Show Ekim 2015 GRK_4031_1

L’Istanbul Jewelry Show di ottobre è il luogo ideale per rifornirsi di prodotti in tutte le categorie di prezzo e qualità,in vista della stagione delle festività natalizie e di fine anno. La fiera ha il sostegno del ministero dell’Economia della Repubblica turca, dell’Istanbul Precious Minerals and Jewellery Exporters’ Association (IMMIB), della Small and Medium Enterprises Development Organisation (KOSGEB) e della Jewellery Exporters’ Association (JTR), oltre ad aver ottenuto la certificazione dalla Union of International Fairs e la Quality Management System ISO-9001.

E’ ancora possibile preregistrarsi al sito www.istanbuljewelleryshow.com: con una semplice operazione, sarà possibile ottenere il badge di ingresso e evitare le lunghe code agli sportelli di registrazione.

www.istanbuljewelleryshow.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA