di


Istanbul Jewelry Show, 50 anni di business

Iniziato il countdown per l'evento fieristico turco che festeggia un traguardo importante in un momento complesso per il comparto

L’Istanbul Jewelry Show, alzerà il sipario al CNR Expo Istanbul Fair Center dal 19 al  22 Marzo 2020. Con oltre 1.250 aziende presenti e 32.000 buyer di settore attesi, la cinquantesima edizione della fiera si profila come una grande piattaforma commerciale, creata per fare network, condividere informazioni e generare opportunità di business. L’evento avrà quest’anno un sapore particolare, considerato che è uno dei pochissimi confermati a Marzo a causa dell’epidemia da Covid- 19 che sta toccando diversi paesi. Riservato ai soli operatori di settore, lo show è organizzato da Informa Markets, primario player fieristico che supporta i mercati e le industrie specializzate nello sviluppo di attività commerciali,  con all’attivo un portafoglio con 550 eventi e marchi B2B internazionali in numerosi mercati, che coprono i settori più disparati dai  servizi farmaceutici alle infrastrutture, dalla moda al food. Soltanto nel settore della gioielleria Informa Markets vanta l’organizzazione di ben 17 eventi in 7 differenti paesi.

Come nelle scorse edizioni la kermesse replicherà l’Iternational Buyer Delegation Program con l’obiettivo di aumentare le esportazioni di gioielli e accrescere le quote di mercato  attuali. Nell’ambito del programma saranno ospitati 1.500 professionisti in rappresentanza di Europa, Medio Oriente, Stati Uniti, Nord Africa e paesi dell’Estremo Oriente. Gli spazi espositivi saranno suddivisi in aree tematiche: gioielli, diamanti, pietre preziose e semi-preziose, perle, argento, accessori e oggetti in argento, orologi, vetrinistica e prodotti per l’illuminazione, macchinari e attrezzature, software e logistica. Da segnalare l’area Designer Market, dove i giovani talenti potranno presentare le loro proposte.

www.istanbuljewelryshow.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *