di


Istanbul Jewelry Show, insieme per la 50esima volta

Al CNR Expo, Istanbul Fair Center dall'8 all'11 ottobre 2020

Dopo il rinvio dell’evento di Marzo a causa dell’emergenza sanitaria mondiale,  l’Istanbul Jewelry Show torna con la 50esima edizione tra le imponenti misure di sicurezza del programma ALLSECURE, creato ad hoc per tutelare la salute di tutti i partecipanti.

Sermin Cengiz, Founding Partner UBM Rotaforte

La scelta di non optare per soluzioni digitali, contrariamente a molti altri player fieristici, la spiega Şermin Cengiz, socio fondatore di  UBM Rotaforte: “Le fiere svolgono un ruolo chiave nell’aiutare la ripresa economica globale. Danno un contributo significativo, non solo ai settori di appartenza ma anche alle industrie collaterali sia prima che durante gli eventi. Show come il nostro sono fonti di reddito per industrie che si occupano di logistica,  di hospitality, che forniscono servizi di ristorazione, food, fino alla costruzione di stand. Le edizioni di Istanbul Jewelry Show a marzo e ottobre 2019 hanno generato entrate per 164,2 milioni di TRY per le industrie secondarie, escludendo gli ordini effettuati in fiera e le tariffe per lo spazio espositivo, sulla base del metodo di calcolo UFI.
Nel 2019 in Turchia sono state organizzate 482 fiere, ospitando un totale di 25.828.251 visitatori. Nonostante le aspettative, il 2020 chiuderà in calo a causa di eventi annullati o differiti, ma siamo fiduciosi che il settore fieristico nel nostro paese continuerà a crescere nei prossimi anni.”

Anche questa volta si replica il progetto ormai consolidato dell’International Buyer Delegation Program nato per alimentare l’export, trovare nuovi mercati  e consentire ai venditori di preservare la quote di mercato acquisite in precedenza.


Quest’anno, Istanbul Jewelry Show, – continua Cengiz – raggiunge un traguardo significativo con la 50esima edizione. Crescendo parallelamente all’industria della gioielleria turca e internazionale, la nostra fiera continuerà ad essere un indirizzo di alta qualità per la Turchia e per il mercato globale.”

www.istanbuljewelryshow.com/en/home.ht

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *