di


Ironia ed esoterismo in Ghotic Collection di CAORO

CAORO è spregiudicatezza d’invenzione, il coraggio di un’idea. Con Ghotic Collection si va anche oltre, perchè è un viaggio misterioso ed affascinante nell’esoterismo, una Linea del tutto insolita realizzata per festeggiare vent’anni di attività del brand vicentino.

gioielli caoro gothic collection 1
Vi campeggia un teschio, che però di dark e horror non ha assolutamente nulla, anzi, è divertente, fulgido e quasi tenero: invita ad un’introspezione nel nostro profondo, nello spirito di ognuno di noi, e porta con sé tanta carica positiva, perchè rappresenta immensità ed eternità, “i gioielli Ghotic simboleggiano il trapasso, la potenza e l’intelletto, il cranio, infatti, è considerato il trono dell’intelligenza superiore, simbolo della coscienza”.

gioielli caoro gothic collection 2

E’ impreziosito con  brillanti, smeraldi, rubini e filo diamantato,  che lo esaltano e lo ingentiliscono (e magari ne esorcizzano la nomea), donandogli vivacità e colore.
Ghotic Collection, inusuale ed estrosa, in stile CAORO per intenderci, è dedicata a chi cerca complici bizzarri per non passare mai inosservata, pensata per la donna spigliata ed ironica, che vive dinamicamente ogni momento della giornata. Vivamente sconsigliata per le scorbutiche.

www.caoro.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA