di


Ippocampo Jewel: Luxury Gold per stupire basta poco


Lord Brummel, il primo autentico dandy, sosteneva che “il meno è più”.

Questo elogio alla sobrietà Ippocampo Jewels lo ha fatto suo proponendo in una nuova veste la sua linea Luxury, perché a rendere speciale un gioiello sono i dettagli e non la quantità. A Natale, per osare quell’originalità che sa parlare di raffinatezza, basterà scegliere un gioiello Luxury gold. Per la festa più bella dell’anno e per tutti i brindisi che l’accompagneranno la bellezza delle perle barocche australiane di Luxury gold sarà un must e ondeggerà tra le sfumature del grigio, del nero, del marrone, del rosa e del bianco. Gemme preziose in contrasto alla praticità dei cordini cerati che le completano sempre nelle tinte sabbia. Le collane si caratterizzano anche per un regale cerchietto in argento dorato con tanto di coroncina, mentre gli orecchini si propongono nel ricercato modello monachella, un classico, in argento e disponibili in due dimensioni.

Una collezione deliziosa che si arricchisce di un’altra idea brillante: acquistando un gioiello della linea Luxury gold, infatti, si riceverà in omaggio uno smalto coordinato (nei sei colori che caratterizzano la linea: bianco neve, grigio ghiaccio, nero caviale, rosa salmone, sabbia del deserto, cioccolato). Un dettaglio che non passa inosservato e che saprà esaltare la bellezza dei gioielli Ippocampo.

Per essere fashion indossa i “Colorati di Ippocampo Jewels”; per essere glamour acquistali tutti e divertiti a cambiare nuance per abbinarli ad ogni nuova mise.


1 commento

  1. Teresa says:

    Volevo sapere se si poteva ordinare la collana della luxory gold colore marrone Grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *