di


Intrecci, codici d’eleganza di Maresca Officine Orafe

L’esecuzione artigianale balza agli occhi, perchè nessun procedimento industriale, sebbene sofisticato, sarebbe in grado di ripeterne il percorso creativo. E’ la collezione Intrecci realizzata da Maresca Officine Orafe, un unico nastro d’argento 925 brunito mutato dalla creatività di Maria e Laura Maresca in un labirinto fantastico, un dedalo di acrobatiche architetture, di fughe e di rincorse, “dove realtà e illusione si fondono” e alla fine danno forma ad autentiche sculture, irripetibili.
Maresca Officine Orafe è gioielleria di tradizione, fatta di mani operose e cuore, tramandata dal capostipite Enzo, artigiano di mestiere con vocazione al bello. Da lui la meticolosità e la cura di bottega, riportate pari pari nell’odierna progettualità a marchio Maresca.

maresca-collezione-intrecci-3
La specificità della collezione nasce da un’intuizione che non ha avuto bisogno di nessun’altro accorgimento, deliziosa perchè sobria; orecchini, anelli, ciondoli, collane e bracciali di Intrecci possono tranquillamente coniugarsi con un’estetica selettiva, così come accompagnarsi a serate frizzanti e sbarazzine. Codici d’eleganza senza tempo, indifferenti all’anagrafe, e soprattutto alle mode.

maresca-collezione-intrecci-2-jpg
Maresca Officine Orafe sarà all’Homi, dal 27 al 30 gennaio al pad. 1P stand H10a.

www.marescagioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *