di


International Jewellery of London premia l’eccellenza e il design

L'evento londinese che si svolgerà a partire dal 1 settembre, in collaborazione con la testata Jewellery Outlook lancia l'International Leading Lights Awards per premiare i best performers del settore. A sei giovani design andrà il premio KickStarter 2019

Dalla collaborazione tra IJL, organizzata da Reed Exhibitions, e una delle principali testate di settore, Jewellery Outlook, nasce il premio International Leading Lights. Il riconoscimento, che vedrà più aziende premiate in diverse cateogorie, andrà al meglio dei talenti internazionali di tutta l’industria della gioielleria.

Le categorie saranno otto: Best Bright Young Gem, Organizzatore di corsi di gioielleria dell’anno, Premio Fashion Fusion, Best Direct-to-Consumer, Gioielliere dell’anno, Premio per il miglior utilizzo della tecnologia, Premio gioielli preziosi, Premio miglior Blogger.

Katie Morris

Katie Morris, Exhibition Director della fiera ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare quest’anno i primi International Leading Lights Awards a IJL. Non vedo l’ora di vedere dal vivo l’incredibile talento e la passione che i partecipanti alle otto categorieporteranno all’IJL 2019!”. David Brough, redattore e cofondatore di Jewellery Outlook, ha affermato: “Sono felice di essere coinvolto a fianco di IJL nella premiazione. I Leading Lights celebreranno il talento eccezionale e il lavoro profuso da queste aziende nel settore. Il premio metterà in luce anche i giovani talenti che sono destinati con il loro operato ad avere un forte impatto nella gioielleria in futuro, anche grazie alle nuove tecnologie e ai social media.”

Alla manifestazione inoltre saranno premiati anche sei giovani talenti che hanno partecipato al KickStarters 2019, il programma di mentoring annuale più prestigioso dal settore in UK: Aurelie Dellasanta Jewellery, Becca Mac donald Studio, Bine Roth Jewellery, Hannah Blackwood Jewellery, LUKASCASPAR, Heirloom Jewels.

www.jewellerylondon.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *