di


Insieme a Guess per un mondo migliore

GUESS festeggia il Natale con un gesto di solidarietà. Quest’anno il brand americano partecipa infatti all’iniziativa de La Rinascente – “White Christmas” a Milano, Firenze e Roma. Per i pensieri natalizi GUESS ha realizzato in edizione limitata un braccialetto USB, fashion e high-tech che racchiude un messaggio: “Together for a better world”.

Insieme per i bambini più bisognosi di Haiti.  Grazie all’acquisto di questo accessorio sarà dato un contributo ad un progetto di speranza concreta per i bambini altrimenti senza futuro sostenendo la fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, da tanti anni attiva in Haiti con molti concreti progetti in aiuto all’infanzia (www.nphitalia.org).

Ognuno di questi piccoli gesti regalerà ad un bimbo un mese presso le “Scuole di strada” organizzate da N.P.H. che nei quartieri più poveri di Port au Prince  significa per migliaia di bambini avere la possibilità di ricevere ogni giorno un pasto caldo, istruzione, vaccinazioni, protezione, valori ed esperienze positive.

Il  prezzo del braccialetto usb, fashion e high-tech, in gomma color rosso da 4 GB racchiuso in una pallina di Natale trasparente è di 15 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *