di


Ink, dal 20 ottobre il Family Ring a un prezzo speciale

Compleanno, Anniversario o Natale, il brand lancia una promozione valida un mese, online e nei rivenditori autorizzati, per disegnare il tuo anello personalizzato

Ink_Family Ring-min

Una speciale promozione che prenderà il via questo venerdì (20 ottobre) e sarà valida un mese: Ink Pezzi Unici dà a tutti la possibilità di acquistare l’anello “Family Ring” – personalizzabile con le sagome della propria famiglia – ad un prezzo speciale. Compleanno, Anniversario o Natale, qualunque sia l’occasione, è il momento di sorprendere le persone amate, grazie a un regalo firmato INK Pezzi Unici.

Ink_Family Ring_rosso-min

Fino al 20 novembre sarà possibile creare – sia online dall’innovativo configuratore www.inkpezziunici.it sia presso i rivenditori autorizzati – un anello che porta su di sé i componenti della propria famiglia, i nomi ed i simboli che raccontano chi lo indosserà e acquistarlo al prezzo speciale di 99 euro: è il Family Ring di INK Pezzi Unici. Come ama ripetere spesso Valerio Tagliacarne, cuore e mente del brand: “Quando ti guardi l’anello che porti al dito, devi poter pensare che al mondo non ne esiste un altro uguale … devi poter pensare che è un PEZZO UNICO … come lo sei Tu”.

Ink_Family Ring_indossato-min

E’ questo da sempre il motto che accompagna i gioielli del brand nato nell’ottobre del 2008 da un’idea di Valerio Tagliacarne, giovane imprenditore pavese, che ha unito il potere dell’inchiostro e delle parole a quello del metallo, producendo gioielli in argento 925 totalmente personalizzabili in ogni loro aspetto.

Ink_Family Ring_anello-min

Il Family RING è una fascia in argento 925 sulla quale l’azienda incide ed inchiostra, a mano, i componenti della famiglia, le parole, i simboli che più rappresentano chi li commissiona, così da diventare una vero e proprio “tatuaggio” dell’anima sul metallo. Da quando il marchio è nato, ne sono stati realizzati migliaia, con bagno in oro giallo, oro rosa o rutenio nero, inchiostrati con il blu, rosso, bianco, nero e rosso, rosa. Tutti diversi gli uni dagli altri.

www.inkpezziunici.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *